EVENTO STRAORDINARIO: Mario Biondi sings Carlo Alberto Rossi

Gran Galà Musicale il 25-26 maggio 2009, al Teatro degli Arcimboldi di Milano

"Mario Biondi sings Carlo Alberto Rossi",

la serata raccoglie fondi a favore della AMS - Associazione Malattie del Sangue, Ospedale Ca' Granda di Niguarda, Milano, e sostiene la promozione del 5 x 1000 a suo favore.

Prevendita biglietti: TicketOne        Sito web AMS

SOSTIENI AMS con il 5 X MILLE.
Oggi puoi decidere di donarlo per fare progredire la ricerca genetica sulle malattie del sangue.  C. F 9722 5150 156

Prossimo evento: Bari, 29-30 maggio 2009, Teatro Team.

Ospiti del Gran Galà:

FABRIZIO BOSSO una scelta dettata dalla versatilità, dall'eleganza, dal suono eccezionale e un’immensa abilità di quella che ormai è considerata una delle prime trombe al mondo.

STEFANO DI BATTISTA e NICKY NICOLAI, come in New York New York un unione nel lavoro e nella vita da una delle bellissime voci italiane ed un grandissimo sassofonista riconosciuto nel mondo come uno dei più eclettici e preparati sassofonisti nel panorama jazz. E non solo.

CAROL WELSMAN, di origini canadesi, é interprete e pianista internazionalmente riconosciuta per la capacità espressiva ed il suo stile.

MICHAEL BAKER, batterista, arrangiatore e producer di livello internazionale. Ha lavorato con artisti del calibro di Missy Elliott, Sting, Christina Aguilera, James Taylor, Elton John, Shaggy, Wycliffe Jean, Aretha Franklin, Mary J. Blige, Ricky Martin, Usher, Luther Vandross e Ray Charles, solo per citarne alcuni.

FAUSTO CIGLIANO interprete della prima versione di E se domani.      

Il tutto diretto e arrangiato con grandissima maestria dal Maestro PEPPE VESSICCHIO.

L'orchestra è composta da 43 elementi, con LUCA MANNUTZA al pianoforte, cooarrangiatore con Vessicchio. Tra gli arrangiatori di questa esperienza musicale va annoverato anche MARIO BIONDI.

LORENZO TUCCI alla batteria, GIOVANNI AMATO alla tromba, DANIELE SCANNAPIETRO al sax e ROSARIO BONACCORSO al contrabbasso.

Redazione's picture

Posted by Redazione

For information and reservations


CONTACT US